Oggi è stata una bella giornata, tranne un piccolo problemino, poi per il resto, tutto è finito liscio, grazie ai due smartphone che ho con me.

Oggi verso le ore 10:00 AM (GMT-4), quindi qui a New York, ho iniziato questa bella passeggiata, prima prendendo la subway W, da Wall Street, fino a Canal Street.

Ma dopodiché, dopo una bella e lunga passeggiata a Central Park, ops, mi si è scaricato l’iPhone….

Acquisti Fase 1

Da Canal Street, dovevo andare, come destinazione da Foot Locker, per prendere un paio di scarpe Arancioni, però belle, ma davvero grandi, proprio da americani, quindi non mi stavano, e si il dispiacere, NON ho potuto prenderle.

Ma nessun problema, non è un giorno triste, passerò da Nike o altri store, per prendere le scarpe che più mi piacciono, di colore Arancione.

Central Park

Dopodiché , ho fatto un bel giro a Central Park, dove ho fatto una bella passeggiata, video per YouTube e qualcosa di inaspettato, che mi ha permesso di portare a casa dei complimenti 🙂

HOT: Acquisti Fase 2

Infine, verso sera, da quando sto scrivendo questo articolo, dovrò prendere l’iPhone 14 Pro, modello da 128 GB con display da 6.1″ e di color Deep Purple.

Non sapete come sono emozionato di avere questo iPhone.. così almeno potrò dare l’attuale iPhone 11 Pro Max da 512 GB a mia mamma.